Correre in Libertà: domenica 25 febbraio tutti in marcia per l’Avis di Monticelli

22 Febbraio 2018 13:33

Il prossimo sarà un fine settimana all’insegna della corsa e della solidarietà. Domenica, infatti, la sezione Avis-Aido di Monticelli d’Ongina organizza l’edizione numero 32 della marcia di San Nazzaro. Obiettivo: dare ai podisti piacentini la possibilità di fare una bella corsa lungo l’argine di Po e raccogliere fondi per l’associazione.
“Le spese sono sempre tante – dice Angela Sisenna, una delle organizzatrici della marcia – e il ricavato  ci servirà, speriamo, a coprirne un po’”. Purtroppo il meteo non è dei migliori, ma l’organizzazione è già corsa ai ripari. “Le previsioni danno brutto tempo – dice sempre Sisenna -. Però cercheremo di modificare i percorsi per evitare che i podisti incontrino fango”.
Percorsi che saranno in tutto tre: il più corto da 6, poi 11 e infine 17 chilometri. La marcia prenderà il via dall’oratorio di San Nazzaro e l’orario di partenza sarà libero, dalle 8 alle 9. I podisti, lungo i tracciati, incontreranno tre ristori, oltre a quello finale organizzato all’interno dell’oratorio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp