Nel week end al via anche la Placentia Roller Half Marathon

03 Maggio 2018 12:29

Dopo il successo che ha avuto la prima edizione è pronta a tornare anche quest’anno, in occasione della Placentia Half Marathon prevista domenica 6 maggio, la seconda Placentia Roller Half Marathon, organizzata dall’associazione sportiva piacentina Piace Skaters e alla quale parteciperanno anche tanti ex campioni del mondo di pattinaggio a rotelle. L’iniziativa è prevista per sabato 5 maggio ed è stata presentata questa mattina, 3 maggio, in Comune a Piacenza.

Il ritrovo è fissato presso la pista di pattinaggio “Lia Chiapponi” di via IV Novembre (parcheggio Cheope). Alle 15.00 è prevista la partenza della mezza maratona competitiva di 21 chilometri, alle 16.00 toccherà invece alla mezza maratona non competitiva amatoriale (sempre di 21 chilometri) e infine, alle 17.30, sarà la volta della Family Roller di tre chilometri.

Il circuito della maratona è realizzato per percorrere la parte interna ed esterna delle mura storiche cittadine e sviluppa una distanza di 3 chilometri, con partenza da via IV Novembre e arrivo sul Pubblico Passeggio.

Locandina della maratona

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp