Gatti a Zona Calcio, tra mercato e ipotesi di fusione. Bobbiese superstar

07 Maggio 2018 22:45

“Ho sempre detto che siamo aperti ad imprenditori seri che abbiano la volontà di unirsi a questa causa: considero Alberto una persona seria e dunque, anche per lui non ci sono preclusioni. La nostra porta è spalancata” sono state le parole del Stefano Gatti ospite a Zona Calcio quando è stato tempo di affrontare lo spinoso tema legato ad una possibile fusione con il Pro di Alberto Burzoni.

Chiaro che la distanza tra i due rimane corposa, ma negli ultimi giorni si è parlato di un possibile tentativo di riavvicinamento sul quale lo stesso Gatti però, ha preferito glissare. Con Gatti si è parlato anche di mercato: piacciono Franco Ferrari, ma soprattutto Cutolo dell’Arezzo, mentre per la mediana, si farà un tentativo per trattenere Taugourdeau, a fine prestito dal Trapani. Nient’affatto escluso un ritorno di Saber.

Da Gatti a Valter Alberici, con il presidente del Nibbiano Valtidone ospite della seconda parte della trasmissione: “Non so se sarà un progetto concretizzabile a breve, ma la possibilità di poter giocare a Nibbiano è un obiettivo che potrebbe realizzarsi. Attendiamo di conoscere quale sarà la nuova amministrazione comunale e poi si vedrà” ha detto il patron della formazione valtidonese, tra le più ambiziose del contesto piacentino.

Per chiudere, spazio alla super Bobbiese, con il presidente Massimiliano Scabini a guidare la rappresentanza neroverde in studio dopo le grandi feste della notte scorsa per la vittoria nel campionato di Prima Categoria. Oltre al presidente, c’erano i centrocampisti Luca Giunta e Alessandro Serratore, oltre ad uno dei componenti dello staff tecnico, Federico Bonini.

Zona Calcio torna lunedì prossimo, mentre le repliche dell’ultima puntata andranno in onda martedì alle 9.00 e alle 17.00, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp