La piacentina Silvia Zanardi del VO2 Team Pink convocata in azzurro

01 Giugno 2018 16:20

Prestigiosa convocazione in azzurro per Silvia Zanardi, juniores piacentina del VO2 Team Pink chiamata a far parte del raduno in altura a Livigno (5-19 giugno) del gruppo Endurance che accoglie diverse ragazze Elite. La notizia riempie d’orgoglio il sodalizio piacentino nato nel 2016 che ora si appresta a iniziare il mese di giugno sui pedali con un doppio appuntamento.

Domani, sabato 2 giugno, le Esordienti e le Allieve parteciperanno al Quarto Trofeo Cicli Maggioni-8° Memorial Lorenzo Ganassin a Cesano Maderno, seconda prova del Challenge della Brianza. Alle 9.30 il via per le Esordienti (30 chilometri e 200 metri frutto di quattro giri di un circuito di 7 chilometri 550 metri), mentre un’ora dopo partiranno le Allieve, chiamate a percorrere nove tornate dello stesso circuito per un totale di 75 chilometri e mezzo.

Domenica, invece, le Juniores pedaleranno a Peseggia di Scorzè (Venezia) nella “49° Festa dei Bisi”: undici le tornate da percorrere, con un circuito di 7 chilometri 250 metri e un totale di quasi 80 chilometri. La partenza è in programma alle 15.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp