Lunedì secondo turno

Torneo Libertas: si delineano le classifiche dopo tre serate

15 giugno 2018

Nei tre gironi del Torneo Libertas iniziano a delinearsi le classifiche dopo le tre serate della prima giornata. Nel raggruppamento A Revisione Frontoni / Codino Ruote e Rossetti Market sono al comando con tre punti avendo strapazzato Zerbi Maglierie (6-2) e Wiki Wiki (11-2) che restano al palo.
Nel girone B già in fuga Civardi Anticorrosione che ha sconfitto nettamente gli Illuminati (10-3) mentre seguono a un punto Eurocoffee e Pizzeria Camilla che hanno pareggiato (3-3) la loro sfida.
Nel terzo girone vittorie con la “manita” (5-2) e testa della classifica per Autorel Renault / Auto Il Correggio e Rigeneral ai danni di La Tana dei Polli e Amici Associazione Alzheimer.
Nella terza serata di gare, dopo Asante Gullit Okyere premiato (Frontoni CodinoRuote) e Pietro Amaro (CivardiAnticorrosione), ad essere premiato come miglior giocatore dalla giuria Cai è stato Luca Borella (Amici Associazione Alzheimer).

Lunedì via al secondo turno con Zerbi Maglierie vs. Rossetti Market (ore 21,30) e Wiki Wiki vs. Revisione Frontoni / Codino Ruote (ore 22,30). Martedì: Pizzeria Camilla vs. Illuminati (21,30); Rigeneral vs. La Tana dei Polli (22,30). Tutte le sere anteprima con gare della categoria Pulcini a partire dalle 19,30.

 

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Sport