La Vigor non si ferma più. Agazzanese, altra domenica di gloria. Nibbiano, è notte fonda

11 Novembre 2018 09:30

Sono disponibili, sul portale Libertasport.it, risultati e classifiche aggiornate della domenica del calcio dilettantistico.

In Serie D, dopo l’anticipo del Braglia di ieri che ha visto all’opera un super Fiorenzuola, la Vigor Carpaneto risponde con il nuovo successo, questa volta ai danni dell’Axys Zola: decide la rete nel primo tempo di Corioni che spinge la formazione di Rossini nelle zone altissime di graduatoria. I biancoazzurri sono ora al secondo posto.

In Eccellenza, l’Agazzanese continua la sua rincorsa verso la capolista Correggese: al “Valeriani”, la doppietta di Lucci stende la Solierese e consente agli uomini di Melotti di consolidare la seconda piazza. E’ crisi nerissima per il Nibbiano Valtidone: anche il Cittadella passa allo “Zuffada” e ora la posizione di mister Perazzi appare davvero compromessa. La squadra del presidente Alberici, partita con grandi ambizioni, si trova ora al penultimo posto.

In Promozione, la Bobbiese ottiene al Candia la prima vittoria stagionale ai danni del Luzzara. Cade la Castellana Fontana che, dopo l’iniziale vantaggio firmato Zarbano, viene raggiunta e superata dalla Fidentina. Pari senza reti per la Pontenurese nel match con il Marzolara, mentre il Gotico Garibaldina sciupa il doppio vantaggio maturato nel primo tempo con la Viarolese (Cremona e Spreafico), prima di essere agganciato sul 2-2 dai parmensi.

In Prima Categoria, Vigolo Marchese, imbattuto e ancora primo in classifica, regola per 3-2 (doppietta di Guarini, Sadik) un generoso Rottofreno.

In Seconda Categoria, nel girone A, la capolista Ziano piega senza problemi la Folgore (4-0), così come lo Sporting ha superato il Sissa di misura e mantiene così la vetta del del girone B di Seconda Categoria.

Infine la Terza Categoria: il Vernasca, incappa in un mezzo passo falso con il pareggio rimediato al cospetto della Primogenita. Un risultato che consente al Niviano di operare il nuovo sorpasso in vetta alla graduatoria.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp