La grande impresa della Bakery Basket, ma anche volley e rugby a Zona Sport

04 Dicembre 2018 13:09


La straordinaria impresa della Bakery Basket, capace di sconfiggere la corazzata Fortitudo Bologna (fino a domenica imbattuta capolista di Serie A2), sarà analizzata questa sera nella puntata del martedì di Zona Sport, la trasmissione condotta dal giornalista Marcello Tassi in onda alle 20.30 su Telelibertà.
A commentare la vittoria dei biancorossi sarà il vice allenatore biancorosso Filippo Casella, mentre il capitano dell’Assigeco Matteo Formenti introdurrà il match che vedrà l’altra compagine piacentina impegnata domani contro Forlì.
Nella seconda parte del programma spazio alla pallavolo, con il capitano della Gas Sales Volley Alessandro “Fox” Fei e lo schiacciatore Paolo Ingrosso, reduci dal rotondo 3-0 contro Club Italia che tiene i piacentini nelle zone altre della classifica di A2.
Nel terzo e ultimo blocco si parlerà di rugby, con l’allenatore dei Lyons Emanuele Solari e il trequarti-ala del Piacenza Piersandro Mazzoni.
Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00.
Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp