Zona Calcio, si celebra il Piace capolista. Tra gli ospiti anche Marco Gatti

17 Dicembre 2018 04:27

Ultima diretta dell’anno solare per Zona Calcio che, questa sera dalle 20.45, torna su Telelibertà per raccontare quanto accaduto nel corposo week end calcistico che ha visto protagoniste tante piacentine. Nello studio di Corrado Todeschi e Laura Fregoni, si parlerà come sempre di tutti i campionati, dalla serie C alla Terza Categoria, ma sarà soprattutto la serata che renderà omaggio ad un Piacenza Calcio sempre più sorprendente e che guida la graduatoria del girone A grazie al successo ottenuto ieri sulla Lucchese. A rappresentare la società biancorossa ci sarà il presidente Marco Gatti.

Allo Spazio Rotative è annunciata la presenza di Luca Baldrighi e di Ettore Guglieri, team manager e capitano del Fiorenzuola, tornato ieri al successo: tre punti valsi il nuovo aggancio alla zona play off. Per ciò che riguarda il calcio dilettanti, spazio alle immagini dai diversi campi della provincia che saranno commentate dagli opinionisti in studio e dagli ospiti: questa sera ci saranno Mauro Bergamaschi e Federico Scotti, direttore sportivo e centrocampista della Castellana Fontana, tra le formazioni più quotate del campionato di Promozione.

Come sempre, tantissimo spazio al pubblico da casa che potrà interagire a queste coordinate: mail all’[email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp