Terrani, Bigotto, Baldrighi, mister Albertelli e Shelna a Zona Calcio

21 Gennaio 2019 08:25

Dalle 20.45, altro lunedì sera a tutto calcio su Telelibertà. Corrado Todeschi e Laura Fregoni condurranno, in diretta, una nuova puntata della trasmissione dedicata al football piacentino: si parlerà di serie C, ma anche di calcio dilettanti nella domenica in cui anche le formazioni di Prima, Seconda e Terza hanno fatto il proprio ritorno in campo.

Ovviamente copertina riservata al Piacenza, reduce dall’amaro pareggio di Pontedera: a rappresentare i biancorossi ci sarà il neo acquisto Giovanni Terrani; spazio anche al Pro dopo l’incredibile pomeriggio del Garilli, con i rossoneri che non hanno disputato il match con l’Alessandria: si parlerà in studio del destino che attende il club di via De Longe che pare ormai destinato alla radiazione.

Ampio spazio anche alla serie D, con l’attaccante del Fiorenzuola Francesco Bigotto che sarà tra i protagonisti della serata di via Benedettine, al pari del team manager rossonero Luca Baldrighi. Ospiti anche dal calcio dilettantistico per una serata che sarà caratterizzata ovviamente dalle immagini giunte dai campi del pallone nostrano. Tra loro, anche mister Alfredo Albertelli e Indrit Shelna, tecnico e portiere del Caorso, impegnati nella lotta per la salvezza nel campionato di Prima Categoria.

Saranno protagonisti soprattutto i telespettatori da casa che potranno interagire con ospiti e opinionisti a queste coordinate: mail all’indirizzo [email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp