Zona Calcio: ospiti Stefano Gatti, Giovanni Pighi e il difensore Varoli

04 Febbraio 2019 08:55

Quasi tutte le partite rinviate per neve, non si ferma invece Zona Calcio che torna questa sera dalle 20.45 su Telelibertà. Corrado Todeschi e Laura Fregoni condurranno una puntata che sarà occasione per un ampio focus sulla giornata di serie C dove il Piacenza è riuscito a strappare un prezioso pareggio sul campo del Novara. Tra gli ospiti della serata anche il presidente onorario del Piacenza Calcio, Stefano Gatti.

Pagina corposa dedicata anche alla serie D dove il Fiorenzuola è riuscito a imporre il pari interno alla corazzata Reggiana al Mapei Stadium. A rappresentare i valdaresi allo Spazio Rotative ci sarà Giovanni Pighi, vicepresidente del club valdardese, oltre al difensore Fabio Varoli. Si parlerà anche del big match di Prima Categoria tra Vigolo e Alsenese, una delle due sfide rimaste in calendario in una domenica contrassegnata dai rinvii per maltempo.

Come sempre, saranno protagonisti soprattutto i telespettatori da casa che potranno interagire con ospiti e opinionisti a queste coordinate: mail all’[email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp