L’incredibile giornata di ieri analizzata stasera a Zona Calcio

18 Febbraio 2019 05:20

Nuovo appuntamento questa sera dalle 20.45, in diretta su Telelibertà, per Zona Calcio. La trasmissione dedicata al calcio piacentino andrà in onda sul canale 98 del digitale terrestre ma sarà possibile seguire la puntata anche in streaming sul sito www.liberta.it. Come sempre, sarà l’occasione per un “viaggio” nelle vicende del week end calcistico, dalla serie C alla Terza Categoria.

Tra gli ospiti annunciati questa sera nello studio di Laura Fregoni e Corrado Todeschi, il cannoniere argentino del Piacenza, Franco Ferrari. Con il giocatore sudamericano si parlerà ovviamente della gara vinta ieri al Garilli con la Pro Patria. Si parlerà anche delle vicende ormai infinite legate al momento del Pro Piacenza e alla surreale trasferta di Cuneo, finita 20-0..

E poi tanto calcio dilettanti. Allo Spazio Rotative si analizzeranno le gare di Vigor e Fiorenzuola, protagoniste del campionato di serie D, ma anche dell’Agazzanese, seconda forza del torneo di Eccellenza.

Possibilità di prender parte attivamente alla serata anche per i telespettatori da casa che potranno interagire con ospiti e opinionisti a queste coordinate: mail all’[email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp