Minasola e Cossetti mantengono in orbita Agazzanese e Castellana

10 Marzo 2019 12:34

Sono disponibili sul portale Libertasport.it: risultati e classifiche aggiornate dei campionati dalla serie C alla Terza Categoria dopo i risultati delle gare odierne.

In Eccellenza uno scatenato Minasola (tripletta), guida l’Agazzanese al ritorno al successo ai danni della Bagbnolese (4-1) dopo tre ko di fila. La Correggese rimanda la festa promozione per il ritorno in serie D. Nei bassifondi di graduatoria invece, il Nibbiano Valtidone non va oltre all’1-1 con il fanalino di coda Pallavicino: un rigore nel finale del solito Di Gennaro, salva la squadra di Mantelli dalla disfatta.

In Promozione, la Castellana Fontana, seconda della classe, regola la Viarolese per 2-1 grazie al solito straordinario Cossetti, autore di una doppietta. Tre punti fondamentali per la squadra di Costa che si mantiene a ridosso del duo di testa, Brescello e Borgo San Donnino. La Pontenurese si aggiudica nel finale (Franchi) il derby con il Gotico, mentre vale oro il successo ottenuto dalla Bobbiese sul campo della Castelnovese-Meletolese con i gol di Scabini e Stojkov.

In Prima Categoria, l’imbattuto Vigolo piega anche la Fontanellatese. Rimangono nove i punti di margine sulla bella Alsenese di Guarnieri che invece affossa la Sannazzarese con uno spettacolare 4-2. Sconfitta per la Pontolliese Gazzola con la Casalese: un ko interno che spinge mister Francesco Favalesi a rassegnare le proprie dimissioni.

Nel girone A di Seconda Categoria invece, tutto ancora apertissimo: lo Ziano cade in casa per mano del Vigolzone e così la Spes Borgotrebbia si avvicina nuovamente grazie al successo esterno sulla Turris. Nel girone B, si riduce il vantaggio dello Sporting Fiorenzuona che viene fermato dal San Giuseppe, mentre il San Lazzaro piega il Cadeo.

In Terza Categoria, il Pro Villanova rifila un pesante poker al Gragnano, mentre la seconda della classe, il Perino, regola per 3-0 la Primogenita.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp