Ha vinto l’Ultra Trail del Monte Bianco: Francesca Canepa a Zona Sport

19 Marzo 2019 13:00

Il fine settimana delle squadre piacentine sarà analizzato questa sera alle 20.30 su Telelibertà, nel corso della nuova puntata di Zona Sport. Riflettori puntati in particolare su pallavolopallacanestrocorsa in montagna. Nella prima parte del programma sono attesi in studio Giuseppe De Biasi e Andrea Canella, centrali della Gas Sales Volley Piacenza reduci dal successo su Pordenone.

Nel secondo blocco spazio alla pallacanestro, con il capitano dell’Assigeco Basket Matteo Formenti e il pivot della Bakery Piacenza Andrea Spera. Finale interamente dedicato alla corsa in montagna: in studio un “super ospite” come la valdostana Francesca Canepa, unica italiana ad aver vinto l’Ultra Trail del Monte Bianco, la gara di corsa in montagna più prestigiosa al mondo (e una delle più dure con i suoi 171 chilometri). Assieme a lei anche la piacentina Corinna Mondani, la trailrunner locale con il miglior curriculum sportivo di gare sulla ultradistanze.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp