Pettorelli all’assalto dell’Open Nazionale. Curatolo: “Voglio un podio”

26 Marzo 2019 21:00

“Sono scaramantico, quindi preferirei non sbilanciarmi più di tanto: tuttavia non posso negare che la mia speranza è quella di arrivare sul podio”.

Francesco Curatolo, giovane spadista del Circolo di scherma Pettorelli, ha tutte le intenzioni di recitare un ruolo da protagonista ai prossimi Open Nazionali di scherma in programma venerdì 29 marzo, ribadendo ieri sera a Zona Sport la volontà di conquistare una medaglia nel corso dell’importante competizione. Curatolo è reduce dal suo primo successo tra gli Assoluti e, come affermato anche dal tecnico Carlo Polidoro, sta attraversando uno splendido momento di forma.

Come ogni martedì, nel corso della trasmissione condotta dal giornalista Marcello Tassi, si è inoltre analizzato il fine settimana delle squadre piacentine, con i riflettori che si sono concentrati su pallavolo, rugby e pallacanestro. In studio, oltre allo schiacciatore della Gas Sales Volley Piacenza Paolo Ingrosso, sono intervenuti anche il capitano della Bakery Basket Riccardo Perego e il giovane play dell’Assieco Piacenza Michele Antelli.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp