Di Molfetta, Bergamaschi, Lucci e lo Ziano campione stasera a Zona Calcio

15 Aprile 2019 08:56

Sarà un lunedì sera dai contenuti super a Zona Calcio: la trasmissione dedicata al pallone nostrano passerà in rassegna le vicende di un week end ricco di spunti e, soprattutto, di verdetti definitivi. Allo Spazio Rotative, saranno come sempre Corrado Todeschi e Laura Fregoni a guidare la diretta che, dalle 20.45, farà registrare la partecipazione di tantissimi ospiti e offrirà l’opportunità di osservare le azioni salienti dei principali match della domenica.

Ampio spazio ovviamente al Piacenza sempre più nella scia dell’Entella nel campionato di serie C: a rappresentare la squadra biancorossa in studio ci sarà l’eclettico attaccante Davide Di Molfetta, tra i protagonisti dell’ultimo periodo di grande verve dei biancorossi.

E poi serie D, con Fiorenzuola e Vigor che vivono la vigilia del sentito derby che giovedì sera farà registrare il tutto esaurito al Comunale “Pavesi”. Tra gli ospiti del mondo dilettantistico, annunciate le presenze di Mauro Bergamaschi e Simone Lucci, ds e attaccante della Castellana Fontana. E poi una folta delegazione dello Ziano, neo campione nel campionato di Seconda Categoria.

Sarà la serata del tributo al Vigolo campione di Prima Categoria, oltre a rappresentare occasione per analizzare il finale thrilling del torneo di Seconda che ha incoronato uno Ziano spietato che fa dunque ritorno al piano superiore.

Possibilità di prender parte attivamente alla serata anche per i telespettatori da casa che potranno interagire con ospiti e opinionisti a queste coordinate:all’indirizzo [email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp