Altri tre podi per le ragazze del VO2 Team Pink ai campionati regionali su pista

19 Luglio 2019 09:45

Si chiude con un triplo podio l’avventura del VO2 Team Pink ai Campionati regionali su pista a Forlì, che mettevano in palio diverse maglie giallorosse di campionesse emiliano-romagnole.

Dopo le tre medaglie di mercoledì, ieri (giovedì 18 luglio) è stata la volta di altre tre gare che hanno visto protagoniste le “panterine”: nell’Omnium Sprint Allieve, la bresciana Silvia Bortolotti ha conquistato un nuovo argento, cedendo nuovamente per soli due punti a Gaia Bolognesi (Re Artù General System). Ai piedi del podio la compagna di squadra reggiana Elisa Incerti (50 punti). Nell’analoga competizione per Donne Esordienti, quarto posto per la casalasca Elena Delogu e quinto per la piacentina Arianna Giordani.

Nell’Inseguimento a squadre Donne Allieve, invece, il titolo è sfuggito per poco più di mezzo secondo, con il quartetto targato VO2 Team Pink e composto da Martina Sanfilippo, Giulia Raimondi, Greta Bonazzoli e Silvia Bortolotti che ha dato filo da torcere alla Re Artù General System (Chiara Cassandra, Matilde Beltrami, Carlotta Cipressi e Gaia Bolognesi). Medaglia di bronzo per un team misto dove le “panterine” reggiane Elisa Incerti e Isabelle Fantini figuravano in gara insieme alle romagnole Sara e Melany Pepoli.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp