Piccoli “Tiger Woods” crescono: i campioni piacentini a Zona Sport

04 Ottobre 2019 21:00

Si ispirano al mitico Tiger Woods, anche se il loro idolo è l’italianissimo Francesco Molinari. Mattia Pagani e Riccardo Tosi, giovanissimi talenti piacentini di golf, hanno snocciolato a Zona Sport i loro recenti successi, con il primo reduce dal secondo posto all’Evian Juniors Cup con la Nazionale italiana e il secondo capace di conquistare un importante torneo internazionale per il secondo anno consecutivo. Assieme a loro, il tecnico del Croara Country Club e della Nazionale Alain Vergari.

Nel corso della trasmissione in onda su Telelibertà e condotta dal giornalista Marcello Tassi, sono inoltre stati presentati assieme ad altri ospiti gli appuntamenti sportivi del weekend con Lyons Rugby, Assigeco Basket Piacenza e Bakery in campo. Ospiti il coach dell’Assigeco Gabriele Ceccarelli, il giornalista di Libertà Carlo Danani, il tecnico dei Lyons Gonzalo Garcia e il capitano della squadra Lorenzo Bruno.

Le repliche della puntata del venerdì andranno in onda sabato 5 ottobre, alle 9, alle 18 e alle 23. Martedì prossimo, invece, nuova puntata per analizzare i risultati del fine settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp