Il Fiorenzuola è secondo. Nibbiano e Castellana, che maturità. Impresa S.Lorenzo con la Bobbiese

06 Ottobre 2019 12:00

Sono disponibili sul portale Libertasport.it risultati e classifiche del calcio dilettantistico, dalla Serie D alla Terza Categoria dopo le gare di oggi.

In quarta serie, il Fiorenzuola, dopo il successo esterno sul campo della Calvina si gode il secondo posto solitario alle spalle del Mantova, fermato sul pari dal Forlì e ora distante due soli punti. Sprofondo biancoazzurro invece per la Vigor che perde in casa anche con il Crema: l’avventura di Adailton alla guida della squadra del patron Rossetti sempra ormai giunta al capolinea.

In Eccellenza, capolista Nibbiano Valtidone non stecca con il Rolo: nonostante l’assenza di capitan Jakimovsky (squalificato), i valtidonesi dominano in lungo e in largo: la doppietta di Ridolfi vale l’allungo in graduatoria per la formazione di Mantelli, sempre più convincente. Secondo ko di fila invece per l’Agazzanese, piegato per 2-0 nella tana del Colorno.

In Promozione c’è un’altra piacentina che era chiamata a difendere il primato: la Catellana Fontatana passa a Montecchio grazie al calcio di rigore del solito Cossetti e allunga sul Brescello, fermato dal Sorbolo. Altra sconfitta per il Gotico sul campo della Fidentina, mentre l’avventura di Brandolini sulla panchina parte con un pareggio sul campo di Noceto: a segno Masseroni. E’ invece super l’Alsenese che si sbarazza della Viarolese in trasferta. Ottimo successo interno della Pontenurese che, a fatica, sconfigge il Basilicastello.

In Prima Categoria, impresa della Virtus San Lorenzo che impone il pari alla Bobbiese che dopo tre vittorie di fila, frena pericolosamente. Nessuno riesce ad approfittarne, con il Vigolzone che rimedia uno striminzito 0-0 con l’Aurora.

RISULTATI E CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA (Girone A)
RISULTATI E CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA (Girone B)
RISULTATI E CLASSIFICA TERZA CATEGORIA (Girone A)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp