Telelibertà, lunedì a tutto calcio: dalle 20.15 tornano Zona Piace e i dilettanti

02 Dicembre 2019 04:01

Torna su Telelibertà questa sera il doppio appuntamento con il calcio di casa nostra. Dalle 20,15 con Zona Piacenza e dalle 21.15 con Zona Calcio, Corrado Todeschi, Laura Fregoni e Alessandra Carlà guideranno il consueto viaggio all’interno delle vicende calcistiche di una domenica ricchissima di spunti.

Si parte con lo spazio dedicato ai biancorossi: sarà un lunedì all’insegna dell’attesissimo derby tra la squadra di mister Franzini e la Reggiana che è tornato in programma dopo oltre vent’anni di assenza. Anche protagonisti della sfida saranno ospiti questa sera allo Spazio Rotative per un’analisi approfondita del momento del Piace.

Alle 21,15 scatta invece la trasmissione dedicata alle formazioni dalla serie D alla Terza Categoria. Tantissime immagini dai campi, ma soprattutto previsti numerosi ospiti che si alterneranno nello studio di via Benedettine, rigorosamente in di retta.

Ovviamente, tanto spazio al pubblico da casa che potrà interagire utilizzando il contatto whatsapp numero 3355438909 oppure utilizzando la pagina Facebook di Zona Calcio. I due appuntamenti saranno visibili anche in diretta streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp