Fiorenzuola ko, Bruno e Bini spingono su la Vigor. Crisi Castellana Fontana

08 Dicembre 2019 03:36

Sono disponibili sul portale Libertasport.it, i risultati e le classifiche aggiornate di tutti i campionati dilettantistici.

A cominciare dalla serie D, dove il Fiorenzuola cade rovinosamente sul campo del Progresso: non basta la rete di Arrondini e il 2-1 rimediato dai rossoneri costa caro visto che ora il Mantova scappa a +6. Successo roboante della Vigor che rifila ben cinque reti allo Sproting Franciacorta: doppiette di Bini e Bruno, in gol anche Galazzi che ha aperto le marcature. Tre punti che portano la Vigor al terz’ultimo posto.

In Eccellenza, il Nibbiano Valtidone rischia grosso sul campo della Folgore Rubiera ma nel finale riesce a spuntarla grazie a un super Valim. Tre punti che consentono alla squadra di Mantelli di mantenersi in vetta alla pari del Colorno. Ko per l’Agazzanese caduta sul campo del Bibbiano.

In Promozione, è ufficialmente aperta la crisi della Castellana Fontana: la squadra di Costa va ko anche a Noceto e così in vetta il Salso, vittorioso sulla Pontenurese allunga al pari della Fidentina, ora seconda. Buon pareggio interno per il Vigolo con la Viarolese e dell’Alsenese al cospetto del Sorbolo. Un punto prezioso anche per il Gotico che chiude sull’1-1 il confronto di Langhirano.

In Prima Categoria, riprende spedita la marcia la Bobbiese che regola il Chero nel big match di giornata con un perentorio 3-0 a domicilio.

SECONDA CATEGORIA (Gironi A)
SECONDA CATEGORIA (Girone B)
TERZA CATEGORIA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp