Volley, basket e rugby femminile questa sera a Zona Sport

13 Dicembre 2019 12:30

Più effervescente che mai, torna alle 20.30 l’appuntamento con Zona Sport, trasmissione di Telelibertà dedicata allo sport piacentino. Come ogni venerdì che si rispetti, sul canale 98 del digitale terrestre verranno presentate le sfide del weekend. Ci penserà il vice allenatore della Gas Sales Volley Piacenza Massimo Botti ad introdurre il match di domani contro Ravenna, mentre il giornalista Carlo Danani introdurrà le partite del basket, con Assigeco e Bakery impegnate contro San Severo e Faenza.

Dopodiché spazio al rugby femminile, con Angela Tagliaferri, Michela Safu e Nerina Bozzi, giocatrici delle Pantere Lyons. Finale all’insegna ancora una volta della palla ovale, con la seconda squadra dei Lyons che tanto bene sta facendo in Serie C. Ospiti del giornalista Marcello Tassi saranno i giocatori Alessandro Groppi e Dario Petrusic.

Le repliche della puntata del venerdì andranno in onda sabato alle 9, alle 18 e alle 23. Martedì prossimo come sempre nuova puntata dedicata ai commenti dei match del weekend.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp