Fiorenzuola, vittoria in rimonta. Vigor, che jella. Pari tra Pianellese e Drago

12 Gennaio 2020 17:30


Sul portale Libertasport.it sono disponibili tutti i risultati e le classifiche aggiornate dei campionati dilettantistici dopo le sfide odierne.

In serie D, il Fiorenzuola si sbarazza non senza patemi dell’Alfonsine che, dopo essere passato in vantaggio in avvio con Giacomoni, reagisce e nella ripresa ribalta la situazione grazie alle reti di Corbari e Amore. Il distacco dal Mantova capolista, vittorioso anche oggi, rimane a quota sette punti. Cade rovinosamente nella sfida-salvezza la Vigor Carpaneto che, sul campo del Sasso Marconi riesce a dimezzare lo svantaggio ad un niente dal triplice fischio con Mastrototaro riaccendendo così le speranze di pareggio. I padroni di casa chiudono i discorsi in pieno recupero, a nulla vale il gol del 3-2 siglato da Barba sulla sirena finale.

In Eccellenza, continua il pessimo momento dell’Agazzanese, ko sul campo della Piccardo Traversetolo, mentre la doppietta di Comi regala tre punti d’oro al Nibbiano Valtidone, vittorioso per 2-1 nella tana del San Felice. I ragazzi di Mantelli si portano così a un punto soltanto dal Colorno, stoppato sul pari dal Castelfranco.

In Promozione la Castellana Fontana non va oltre l’1-1 nel derby con il Vigolo: squadra di Brandolini avanti con Sadik, pari firmato da Cossetti sul cacio di rigore. I ragazzi di Costa sprofondano a sei punti dalla battistrada Fidentina. Pari senza reti per l’Alsenese, quarta, sul campo del Montecchio, mentre è rovinosa la caduta del Gotico, battuto per 3-0 a Sorbolo. Niente da fare nemmeno per la Pontenurese, sconfitta nel finale al domicilio del Terme Monticelli.

Nel campionato di Terza Categoria era in programma la super sfida di recupero tra Pianellese e Junior Drago: pareggio per 1-1, punto che fa felice la capolista di San Giorgio che mantiene il margine di quattro punti sui valtidonesi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp