Volley, basket, rugby, ginnastica artistica e Sentiero del Tidone

24 Novembre 2020 10:30

Pallavolo, basket, rugby, ginnastica artistica e il Sentiero del Tidone. Davvero ricco il menu di Zona Sport, il programma di approfondimento sul panorama sportivo piacentino che torna questa sera dalle ore 20.30 su Telelibertà. In collegamento video, interverranno diversi ospiti con il conduttore Marcello Tassi.

Prima parte dedicata al volley con Aaron Russell, schiacciatore della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, e Gian Luca Pasini, giornalista della Gazzetta dello Sport.

Nella seconda parte si parlerà di rugby e basket con Alberto Bottacci, terza linea centro della Sitav Rugby Lyons e Alessandro Voltolini, guardia dell’Assigeco Basket Piacenza, insieme ai giornalisti di Libertà Leonardo Piriti e Carlo Danani.

Terza parte sulla ginnastica artistica con Sofia Solari, ginnasta dell’Acrobatic Fitness e l’allenatrice Elaine Sanchez.

La quarta e ultima parte sarà incentrata sul Sentiero del Tidone: illustreranno questo progetto Daniele Razza, presidente dell’Associazione Sentiero del Tidone, Simona Traversone, assessore al turismo del Comune Alta Val Tidone, con un intervento di Sergio Maltauro di Velosport Borgonovese.

Le repliche di “Zona Sport” andranno in onda domani alle ore 9, alle 18.40 e alle 23.30 e giovedì alle 12.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp