“Stagione indimenticabile”: Bonaccini premia la Bakery Basket Piacenza

12 Luglio 2021 16:30

Il presidente Stefano Bonaccini ha premiato oggi la Bakery Basket Piacenza, squadra di pallacanestro maschile che nella stagione appena conclusa ha conquistato prima la Coppa Italia poi la promozione in Serie A2.
A ritirare la targa Bologna, il presidente Marco Beccari, il team manager Roberto Spagnoli, il coach Federico Campanella e il giocatore Micheal Sacchettini, in rappresentanza dei tutti i compagni di squadra. Presente anche Giammaria Manghi, capo della segreteria politica della Presidenza della Regione.

“La Bakery Piacenza torna in A2 al termine di un’annata favolosa – ha sottolineato il presidente Bonaccini – che sarà difficile dimenticare. I miei complimenti agli atleti, alla dirigenza, a tutto lo staff tecnico. Insieme hanno aggiunto un ulteriore tassello allo straordinario momento che sta vivendo la pallacanestro in Emilia-Romagna, da Piacenza Rimini. Anche questo risultato rafforza il nostro impegno a investire nello sport: dagli eventi regionali, nazionali e internazionali, volano di crescita, valorizzazione del territorio e attrattività turistica, al Piano per la riqualificazione degli impianti sportivi, passando per il sostegno all’attività di base e alle società sportive, rilevanti soprattutto per i più giovani, oggi più che mai dopo la drammatica esperienza della pandemia, dalla quale vogliamo uscire attraverso il completamento della campagna vaccinale e il rispetto delle regole. Rinnovo i complimenti alla Bakery Piacenza, a cui faccio davvero un fortissimo in bocca al lupo per la prossima stagione”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp