La Bakery Basket chiude il mercato con il botto: arriva l’esterno Nick Raivio

19 Luglio 2021 00:51

La Bakery Basket Piacenza ha annunciato l’ingaggio dell’esterno americano Nick Raivio, per tre stagioni consecutive il trascinatore assoluto dell’Urania Milano.
Alto 193 centimetri, nell’ultima stagione regolare ha realizzato una media di 15 punti e 7.8 rimbalzi a partita.

Coach Federico Campanella commenta: “Nik è esattamente l’identikit del giocatore che cercavamo per questa stagione. E’ una garanzia. Giocatore molto esperto e fondamentale nella categoria oltre che sotto il punto di vista umano e motivazionale.”

Le prime parole di Raivio: “Sono veramente felice di iniziare questa nuova avventura insieme. Ho sentito cose molto positive del club e dopo aver parlato con coach Campanella e con il presidente Beccari, mi sento molto in linea con la loro idea di squadra. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il gruppo. Darò tutto per aiutare la squadra a lottare per raggiungere i nostri obiettivi e non vedo l’ora di giocare davanti ai tifosi di Piacenza. Mi aspetto una stagione impegnativa ma gratificante allo stesso tempo. In quella appena trascorsa ero in situazioni simili con le squadre neopromosse e con perseveranza, tanto lavoro ed unità siamo riusciti a fare i playoff. So che abbiamo molto lavoro da fare, ma il cielo è l’unico nostro limite. Credo che abbiamo tutti gli elementi per fare una grande stagione e non vedo l’ora di iniziare questa avventura insieme”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp