“Insieme per la Casa di Iris”: domenica marcia benefica. Ricavato devoluto all’Hospice

17 Settembre 2021 10:43

Quando sport e beneficenza si uniscono nascono sempre grandi cose. E’ il caso della marcia in programma domenica 19 settembre a Piacenza, organizzata per raccogliere fondi da devolvere all’Hospice “La Casa di Iris”.

“Insieme per la Casa di Iris”, è una camminata aperta a tutti che si sviluppa su due percorsi di cinque e dieci chilometri. Tutte le quote saranno interamente devolute a La Casa di Iris.

La partenza è libera e potrà avvenire tra le 7.30 e le 9.30 proprio dalla sede dell’Hospice
in via Bubba 100 a Piacenza. La camminata si svolgerà anche in caso di pioggia. Entrambi i percorsi si sviluppano a sud della tangenziale, attraverso stradine nel verde della campagna tra la zona di San Bonico e Mucinasso.

La manifestazione è organizzata da Asd Placentia Half Marathon e da Gs Italpose di
Gossolengo. Rientra tra gli eventi Fiasp del comitato marce di Piacenza, con il patrocinio del Comune di Piacenza.

L’evento, tra le iniziative del 10° anniversario della Casa di Iris, verrà
organizzato nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid. Saranno presenti personale della Confraternita Misericordia di Piacenza e della Pubblica Assistenza Croce Bianca di Piacenza, oltre a Progetto Vita.

Essendo un evento totalmente benefico, non verranno effettuati premi individuali e di gruppo; al gruppo più numeroso sarà consegnata una targa alla memoria di Gianluca Gallarati. E’ prevista la partecipazione di diversi testimonial di La Casa di Iris.
Per informazioni, [email protected]

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp