Nibbiano e Agazzanese ko; 3 punti per Vigolo e Castellana. TUTTI I RISULTATI

24 Ottobre 2021 13:25

Quella di oggi, 24 ottobre, è stata una nuova domenica all’insegna del calcio dilettanti.

RISULTATI e CLASSIFICHE AGGIORNATE sul portale Libertasport.

ECCELLENZA
Nonostante l’arrivo dell’esperto difensore centrale Luca Ceccarelli il Nibbiano & Valtidone cade 2-1 (a segno Minasola) sul campo dell’Arcetana: l’Agazzanese è travolta invece 3-1, a domicilio, dal Real Formigine.

PROMOZIONE
La capolista Bobbiese non va oltre il pari in quel di Medesano, mentre al “Soressi” la Castellana Fontana di Costa liquida per 3 reti (doppietta di Gazzola) a 1 il giovane Fiore Pallavicino. Se il Gotico Garibaldina è superato 3-0 dal più quotato Carignano, il rinfrancato Vigolo di patron Corcagnani ottiene la seconda vittoria consecutiva a discapito della cenerentola Viarolese (2-4). Pontenurese-Alsenese si è invece disputata ieri sera (2-2 il finale).

PRIMA CATEGORIA
Al “Puppo”, una competitiva Spes frena la marcia, sin qui composta di sole vittorie, dello Zibello: nel contempo l’altra battistrada, ossia il Carpaneto Chero di Brianti, vince 2-1 sul campo del Rottofreno, aggiudicandosi la vetta solitaria della classifica. Ziano-Vigolzone termina in pareggio, mentre la Borgonovese di Ferranti soccombe 2-1 a Fidenza.

SECONDA CATEGORIA
Nel girone A poker del Junior Drago sul campo del San Rocco, mentre la capolista Bobbio Perino è fermata sul 2-2 dalla Turris.

Nel girone B l’unica piacentina capace di conquistare i 3 punti è il Corte Calcio, vittorioso 2-0 nel derby con l’Arquatese.

TERZA CATEGORIA
Vincono di misura Vernasca e San Polo, quest’ultima impegnata contro la Primogenita.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp