Eccellenza in campo: Agazzanese a riposo, il Nibbiano sfida il Bibbiano

06 Febbraio 2022 00:28

Programma dilettantistico odierno sempre ridotto al solo campionato d’Eccellenza, dove si gioca la quarta di ritorno che coincide con il turno di riposo per l’Agazzanese di mister Piccinini.

Attenzione focalizzata dunque unicamente sull’impegno che attende il Nibbiano & Valtidone, pronto a scendere in campo a San Polo d’Enza (ore 14.30) contro il fanalino di coda Bibbiano. La squadra di mister Favalesi punta ad inanellare il terzo successo di fila, dando l’ideale seguito alle prime due battute vittoriose del 2022 con Real Formigine e Modenese, alimentando ulteriormente i propositi di risalita certo non appagati dall’attuale terzo posto condiviso con Colorno e Piccardo.

Il programma
Arcetana-Colorno, Campagnola-Sanmichelese, Modenese-Felino, Piccardo Traversetolo-Cittadella, Rolo-Fidentina, Salsomaggiore-Real Formigine. Riposa: Agazzanese.

Classifica
Cittadella p.ti 35, Rolo 30, Nibbiano & Valtidone, Colorno e Piccardo 28, Arcetana, Fidentina e Real Formigine 24, Modenese e Salsomaggiore 22, Campagnola 14, Felino e Sanmichelese 12, Agazzanese 11, Bibbiano 6.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp