Il maltempo non ferma la Festa dello Sport: testimonial Andrea Dallavalle

23 Aprile 2022 16:26

Quello di oggi al Parco della Galleana è stato un pomeriggio all’insegna dello sport, dell’integrazione e della solidarietà, una vera festa dello sport all’insegna della piacentinità e delle eccellenze sportive del nostro territorio. Il tutto nel ricordo del campo ultras del Piacenza Calcio Davide Reboli.

Con il piacevole contorno di musica e street food, alcune delle più importanti società e associazioni biancorosse hanno aderito a questo evento benefico, organizzato per sostenere lo Special Dream Team, che da anni si impegna nella pratica sportiva a favore dei disabili.

Testimonial d’eccezione l’olimpionico Andrea Dallavalle, triplista piacentino che ha rivelato ai giovani impegnati nella manifestazione i segreti per eccellere nello sport: talento, passione, disciplina e voglia di divertirsi.

Durante l’evento, organizzato da Eugenio Carli in collaborazione – tra gli altri – con il Comune, c’è stato spazio anche per un saluto delle prime squadre e dei settori giovanili di Piacenza Calcio, Bakery Basket e Volley Academy Piacenza.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp