Coach Salieri: “L’Assigeco vuole l’impresa”. Stasera via alle semifinali con Scafati

21 Maggio 2022 03:49

“Raggiungere la finale è un sogno, ma credere alla bellezza dei sogni aiuta ad essere migliori”. Questa bella frase di coach Stefano Salieri rilasciata a “Libertà” dipinge alla perfezione lo spirito-Assigeco, pronta a iniziare la serie di semifinale playoff contro Scafati nel tabellone argento di A2 maschile.

Dopo l’impresa contro Ferrara (serie vinta in quattro atti nei quarti di finale), i biancorossoblù si apprestano a vivere un’altra avventura esaltante nella loro prima storica partecipazione alla post-season della seconda serie nazionale italiana. Il primo atto si giocherà stasera (sabato) alle 20.45 al Pala Mangano di Scafati (Salerno), teatro anche di gara 2 lunedì allo stesso orario, mentre la serie farà tappa giovedì al PalaBanca sempre alle 20.45. Eventuale gara 4 sempre a Piacenza sabato 28 maggio alle 18, mentre l’ipotetica gara 5 si disputerebbe martedì 31 maggio alle 20.45 a Scafati.

Il compito dell’Assigeco è alquanto tosto, affrontando la “regina” del girone rosso di regular season (Piacenza invece è giunta quarta nel raggruppamento verde), ma i biancorossoblù non hanno di certo la pancia piena pur avendo superato gli obiettivi di inizio stagione.

L’INTERVISTA A COACH SALIERI FIRMATA DA LUCA ZILIANI IN EDICOLA CON LIBERTA’

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp