Motonautica F500: Rossi e Ongari puntano al titolo europeo

12 Agosto 2022 03:06

Presentazione a cura di Roberto Lambri

Ferragosto di fuoco per i motonauti della classe F500 che in questo weekend si giocano il titolo europeo in prova unica sulle acque di Dunaujvaros (Ungheria). Il duello è tra i “magnifici 7” della categoria ovvero sia Giuseppe RossiAndrea Ongari, Erko Aabrams, Marian Jung, Robert Hencz, Marcin Zielinski e Attila Havas.

Giuseppe Rossi – Il nostro portacolori, quest’anno particolarmente sfortunato, sprigiona classe da tutti i pori della pelle. Se la prende dritta, non ce n’è per nessuno.
Andrea Ongari – È tra i giovani ambiziosi rampolli della classe. Ma ha i “numeri” per emergere. Dovrà resettare le ultime prestazioni per sognare ad occhi aperti.
Erko Aabrams – È il candidato numero uno al trono, forte di una regolarità devastante. Difficilmente stecca i grandi appuntamenti per cui resta il grande favorito al titolo.
Marian Jung – Una “vecchia volpe” pronta a cogliere l’attimo fuggente per piazzare il guizzo risolutivo. Un sicuro papabile al podio.

Robert Hencz – È il pilota più in forma del momento. Sta andando fortissimo e si sta proponendo su livelli altissimi. È un po’ la sorpresa della stagione ma i complimenti se li merita tutti.
Attila Havas – Fermato recentemente dal Covid, vuole tornare protagonista assoluto. Nelle sue corde ci sta la conquista del podio ma non sarà facile.
Marcin Zielinski – Da qualche anno va forte pur difettando di continuità. È la classica spina nel fianco che può far male a tutti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp