L’Assigeco attende Cremona per l’ultimo impegno del girone di Supercoppa

17 Settembre 2022

Dopo il rocambolesco successo di mercoledì sera con una prodezza a fil di sirena di Sabatini, l’Assigeco Piacenza si appresta ad affrontare un altro nuovo volto di questa Serie A2: siamo sempre a Cremona, questa volta sponda Juvi, neopromossa in categoria e fanalino di coda del girone verde di Supercoppa con zero vittorie e due sconfitte, entrambe però maturate negli ultimi istanti di partita.

Sarà un match molto importante per i ragazzi di coach Stefano Salieri, che si ritrovano ad affrontare un roster con un buon mix di giovani e veterani, su tutti il pivot Antonio Iannuzzi e l’ex biancorossoblu Reati, a Piacenza nella stagione 2017/2018, e un duo americano inedito composto da Trevon Allen, l’anno scorso a Cantù, e l’ala grande classe 1995 Brayon Blake.

L’appuntamento per tutti i tifosi è sabato 17 settembre al PalaBanca, con la palla a due fissata alle 20.30. Per poter accedere al palazzetto, il servizio di biglietteria sarà aperto esclusivamente dalle 19.00 del giorno della partita presso il PalaBanca.

© Copyright 2022 Editoriale Libertà