Il pessimo fine settimana di Piacenza e Fiorenzuola stasera a Zona Calcio

21 Novembre 2022

 

Il pessimo fine settimana delle squadre piacentine di Serie C sarà in primo piano della puntata di Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta dal vicedirettore Michele Rancati e da Giulia Urbani, in onda ogni lunedì alle 20.30.
Nella prima parte sarà analizzata la sconfitta per 3-1 che il Piacenza ha subito sul campo del Lecco, che ha relegato i biancorossi all’ultimo posto del Girone A.
Ieri è andata male anche al Fiorenzuola, superato per 1-0 a Pontedera: i rossoneri, che restano comunque nelle zone alte del Girone B, reclamano per un possibile calcio di rigore non concesso nel finale.
Nella seconda parte, come sempre, sarà dato ampio spazio a tutto il calcio dilettanti, dall’Eccellenza fino alla Terza categorie, con immagini, gol e commenti.
Come da tradizione, saranno ovviamente sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni. Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2022 Editoriale Libertà