Baseball, domenica al De Benedetti scontro diretto tra Piacenza e Catalana

17 Giugno 2023 03:50

Entra nel vivo la stagione 2023 di Serie B: appena superato il giro di boa di metà campionato, domenica, dalle 11.15, allo stadio De Benedetti di Piacenza andrà in scena il primo scontro diretto per i biancorossi in ottica playoff che ospiteranno la Catalana Alghero. Entrambe le formazioni arrivano da una serie positiva di quattro partite, con i sardi che hanno battuto, agganciandolo in classifica, il Milano 1946 nell’ultimo turno di domenica scorsa.

Morale alto e determinazione al massimo per entrambe le compagini lasciano presagire un doppio incontro tirato e di alta qualità. In casa biancorossa la chiave di volta delle ultime uscite è stato l’attacco, che ha iniziato a produrre battute importanti con una certa continuità dando così manforte alle sempre ottime prestazioni dei compagni che si stanno alternando sul monte di lancio. La strada imboccata è quella giusta, ora serve quella continuità che è mancata nel girone d’andata.

PROGRAMMA GIRONE A

Piacenza-Catalana Alghero; Milano-Avigliana; Junior PR-Ares MI; CABS Seveso-Fossano

CLASSIFICA GIRONE A

Milano e Catalana Alghero 12v 4p; Piacenza 10v 6p; Ares MI 9v 7p; Avigliana 7v 9p; CABS Seveso 6v 10p; Junior PR 5v 11p; Fossano 3v 13p

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp