Super Atletica Piacenza al Trofeo delle Province: a podio Bandera, Ghezzi e Cattabriga

24 Ottobre 2023 17:05

L’Atletica Piacenza ha messo il punto esclamativo sulla stagione partecipando all’annuale appuntamento di fine stagione, il Trofeo delle Province, tenutosi a Modena il 15 ottobre. Tre giovani promesse dell’atletica locale, Camilla Maria Ghezzi, Bryan Cattabriga e Tommaso Bandera, hanno dimostrato grinta e determinazione rappresentando con orgoglio la provincia di Piacenza nelle rispettive discipline.

Bandera ha dato il massimo nella categoria Ragazzi, portando a casa una meritata medaglia d’argento nella disciplina dei 2 km di marcia. Bandera ha completato il percorso in un tempo di 12’43″89, dimostrando un impegno encomiabile e un notevole talento. Il giovane atleta biancorosso promette di brillare ancora di più nelle prossime stagioni.

Ghezzi ha fatto la sua parte nel lancio del giavellotto nella categoria Cadette, ottenendo un eccellente terzo posto con un lancio di 31,37 metri. Il suo risultato è stato un ulteriore segno del grande potenziale che possiede, e ci si aspetta che continuerà a crescere e migliorare costantemente nelle prossime stagioni.

Cattabriga ha conquistato il terzo posto nel salto in alto nella categoria Cadetti, valicando con successo l’asticella posta a 1,70 metri. Sotto la guida esperta di Piero Masarati, Bryan è destinato a ottenere risultati sempre migliori nel corso della sua promettente carriera.

L’Atletica Piacenza è giustamente orgogliosa dei risultati ottenuti dai suoi giovani atleti in questa prestigiosa competizione regionale. Questi risultati positivi chiudono una stagione lunga e soddisfacente, in cui la squadra ha lavorato instancabilmente per migliorare.

Il presidente dell’Atletica Piacenza, Fabrizio Dallavalle, ha dichiarato: “Siamo estremamente felici dei risultati ottenuti dai nostri giovani atleti. Queste medaglie e piazzamenti sono il frutto del duro lavoro e della dedizione che abbiamo visto in allenamento. Continueremo a sostenere e sviluppare il loro talento per raggiungere risultati ancora migliori in futuro.”

Con la conclusione di questa stagione, l’Atletica Piacenza guarda con ottimismo verso il futuro, desiderosa di affrontare nuove sfide e di raggiungere nuovi traguardi nella prossima stagione.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp