Argento nei 60 metri piani per Chiara Sverzellati ai Regionali indoor di Modena

23 Gennaio 2024 18:51

Nel vibrante contesto degli impianti indoor di Modena e Parma, l’Atletica Piacenza ha lasciato il segno durante i Campionati Regionali Allievi/Juniores/Promesse tenutisi lo scorso fine settimana.

Una delle migliori piacentine dell’evento è stata Chiara Sverzellati, atleta allenata da Giovanni Baldini, che si è qualificata per la finale dei 60 metri piani Juniores. Il suo tempo di 8″01 le ha garantito l’accesso alla sfida decisiva, dove ha conquistato la medaglia d’argento, registrando un ottimo 7″96. Una prestazione di tutto rispetto che fa ben sperare per il prosieguo della stagione, considerando il suo sguardo positivo verso le sfide estive.

Altro successo per l’Atletica Piacenza è giunto grazie ad Andrea Goldoni nel salto triplo Juniores. Con un balzo di 10,96 metri, Goldoni ha conquistato un meritato secondo posto.

Mattia Favari, nella categoria Promesse, ha dato il suo contributo al successo dell’Atletica Piacenza sfiorando la qualificazione alla finale dei 60 metri con il tempo di 7″31. Il suo impegno e la sua performance sono segnali di una promettente stagione agonistica in arrivo.

Da evidenziare anche gli eccezionali miglioramenti registrati nel salto triplo da Giulio Bonino e nel salto in lungo da Francesco Stevani. Bonino ha toccato la misura di 12,11 metri nel salto triplo Allievi, mentre Stevani ha raggiunto i 5,27 metri nel salto in lungo della stessa categoria. Questi progressi notevoli confermano il talento e l’impegno costante degli atleti dell’Atletica Piacenza.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp