Scherma Pettorelli, prime lame in evidenza a Ravenna: bronzo per Andrea Bosi

13 Marzo 2024 12:46

Circolo di Scherma Pettorelli in evidenza al trofeo “Ravenna in fiore”. Gli spadisti piacentini tornano con il bronzo di Andrea Bosi (Prime lame) e l’ottavo posto di Alexis Trivini Bellini (Giovanissimi). Buono anche il piazzamento al tredicesimo posto di Andrea Rizzo, nelle Prime lame.

Alla gara, che ha visto in pedana decine di atleti, i giovani biancorossi sono stati seguiti a bordo pedana dai tecnici Albert Tena e Luca Visentini. “I risultati ci lasciano soddisfatti – ha commentato Tena – e questi trofei sono importanti per acquisire esperienza e continuare a crescere. Siamo pronti ad affrontare il prossimo fine settimana che ci vedrà impegnati in una gara regionale a Faenza”.

Intanto, le spade del Pettorelli si preparano per la trasferta, sabato e domenica, a Catania dove si svolgerà la seconda prova nazionale di qualificazione ai campionati italiani Under 17 e under 20. In pedana scenderanno: Andrea Bossalini, Valentino Monaco e Irene Cecchet (Under 17); Vera Perini, Cecchet, Bossalini, Tommaso Bonelli (Under 20).

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp