“Il filo rosso” nel borgo degli innamorati: online la settima puntata della web serie

17 Settembre 2021 03:25

È ora di un cambio di vallata per la nostra protagonista Giulia, ancora alla ricerca del suo amico di penna Andrea, e sempre più affascinata e innamorata dei paesaggi e delle opportunità della provincia piacentina.

Avevamo lasciato la nostra biondissima eroina intenta a passeggiare tra le viuzze di Grazzano Visconti, rapita dagli incantesimi d’amore di Aloisa.

Nel settimo episodio della web serie “Il filo rosso”, Giulia continua a rincorrere gli indizi lasciatele dal piacentino in Val D’Arda, fino a Castell’Arquato, il “Borgo degli innamorati”: saranno finalmente questi indovinelli quelli che la porteranno a conoscere Andrea?

Lo scoprirete nella nuova puntata pubblicata oggi: potrete trovarla sul portale turistico ScopriPiacenza.it, nella pagina appositamente dedicata a “Il filo rosso”, oppure sul canale YouTube di Telelibertà Piacenza.

Il viaggio di Giulia si fa sempre più ricco e spettacolare: in sella alla sua fedele bicicletta la protagonista della nostra storia, interpretata da Marzia Broggi Oppizio, prosegue il suo viaggio tra le location più belle del nostro territorio e tra le sue eccellenze, proprio grazie all’aiuto del portale ScopriPiacenza.it.

GUARDA LA PUNTATA:

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp