Piace, mister Arnaldo Franzini a Zona Calcio: “Miori stai sereno”

14 Novembre 2016 22:45

20161114_201824

“Miori è un portiere giovane che si allena seriamente durante la settimana e deve stare tranquillo”: parole dell’allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini ospite della dodicesima puntata di Zona Calcio su Telelibertà. Il mister incalzato dagli opinionisti Paolo Gentilotti, Corrado Todeschi e Alessandro Battini ha difeso il portiere biancorosso finito nel mirino degli esperti per il gol subito domenica ad Arezzo. Mister Franzini ha aggiunto che ad agosto non avrebbe mai immaginato di trovarsi al quarto posto in classifica in questo periodo dell’anno e che ogni partita è come una finale.

Daniele Bazzofia, attaccante del Pro Piacenza, ha espresso soddisfazione per l’andamento della squadra che nelle ultime quattro giornate ha collezionato 10 punti risalendo la graduatoria.

I campionati dilettanti sono stati analizzati da Corrado Todeschi con Marcello Tassi e il direttore sportivo del Vigor Carpaneto capolista in Eccellenza, Mario Barbieri, il dirigente del Nibbiano&Valtidone Arnaldo Di Gennaro, gli allenatori Riccardo Paganini e  Dario Bongiorni della Bobbiese con i portieri Shelna e Scagnelli una rappresentanza del Bivio Volante guidata dal presidente Mario Macciò. Allo Spazio Rotative anche i giocatori della Formec Biffi per il Cai e una delegazione mista di formazioni che parteciperanno al torneo Movember in programma venerdì sera alle 20 al campo di Borgotrebbia per sensibilizzare sulla prevenzione maschile.

Le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 10.30; Giovedì 21.45; Venerdì 9.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp