A Sarmato confermate le dimissioni di mister Emanuele Reboli

06 Febbraio 2018 11:17

Come anticipato nel corso dell’ultima puntata di Zona Calcio, si registrano novità importanti in casa Sarmatese che prende parte al campionato di Prima Categoria. Sono state infatti confermate le dimissioni rassegnate dal tecnico Emanuele Reboli, giunte dopo il deludente pareggio rimediato con la LibertaSpes con il punteggio di 2-2.

“La società ringrazia il tecnico per il grande impegno profuso e la serietà dimostrata e porge allo stesso un grande in bocca al lupo per il suo futuro” sono le parole che il club ha utilizzato nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale.

In queste ore, il direttore sportivo della società valtidonese Alessandro Trevisan sta lavorando per provvedere alla sostituzione: contatti nelle ultime ore con Oreste Fossati che, stando alle notizie raccolte, avrebbe declinato l’offerta. Non è esclusa l’eventualità di una opzione interna quantomeno per affrontare l’impegno più imminente di domenica prossima, quando la Sarmatese sarà attesa dalla delicata trasferta di Pontenure. La squadra biancoazzurra si trova ora al terz’ultimo posto in coabitazione con il Rottofreno.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp