Vigor, ko a testa alta. Fiorenzuola, partenza col botto. Il derby è dell’Agazzanese. FOTO e VIDEO

16 Settembre 2018 18:35

Non riesce l’impresa alla Vigor Carpaneto che cade a Modena, con la squadra di Apolloni che, sostenuta da oltre 5mila spettatori, è riuscita a spuntarla soltanto di misura nel primo impegno stagionale di serie D: decide il gol di Dierna dopo cinque minuti dall’inizio del secondo tempo, con Vagge che, ad inizio partita, aveva intercettato un calcio di rigore a Gustavo Ferretti. Una Vigor che dunque esce a testa alta dal confronto più temuto. A testa altissima esce invece il Fiorenzuola dal Comunale: con il Cilliverghe succede tutto nel primo tempo, con i ragazzi di Brando che passano in vantaggio grazie ad una autorete e raddoppiano poco dopo con Rivi. Buona la prima assoluta per i rossoneri.
Qui la classifica del girone D dopo la prima giornata.

In Eccellenza, come già accaduto nel debry di coppa, è l’Agazzanese a trionfare: decide la doppietta di Girometta, mentre Dioh rende solamente meno amara la sfida per i ragazzi di mister Perazzi. Qui la classifica e tutti i risultati della terza giornata.

In Promozione,bel successo interno per la Castellana Fontana che regola con quattro reti la malcapitata Langhiranese; buon punto esterno per la Pontenurese sul campo della Viarolese, mentre è beffa atroce per il Gotico Garibaldina che, dopo un lungo inseguimento, perviene al pareggio con il Bibbiano che però, nel finale, castiga definitivamente la squadra di Mazza. Ko interno per la Bobbiese che è piegata per 2-1 con il Val Baganza. Qui tutti i risultati e la classifica.

In Prima Categoria, si mangia le mani l’Alsenese, capace di gettare alle ortiche un vantaggio di tre gol con il Soragna; parte in quarta il Vigolo che con un perentorio 3-1 regola il Caorso nel derby. Qui tutti i risultati e la classifica.

I risultati e la classifica del girone A di Seconda Categoria
I risultati e la classifica del girone B di Seconda Categoria
I risultati e la classifica del girone A di Terza Categoria
I risultati e la classifica del girone A di Terza Categoria (Parma)

GUARDA IL VIDEO

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp