Da Bobbio a… Prosegue il “Filo rosso” di Libertà: online la quarta puntata

06 Agosto 2021 05:02

Prosegue la web serie “Il filo rosso” promossa da Editoriale Libertà nella cornice del nuovo portale turistico ScopriPiacenza.it.

Il filo rosso, appunto, che lega i protagonisti Giulia e Andrea continua attraverso la nostra provincia: avevamo lasciato la ragazza all’ingresso dell’abbazia di San Colombano di Bobbio, alla ricerca del luogo di eterno riposo del patrono della città. Cosa l’aspetterà all’interno? Riuscirà Giulia a trovare ed incontrare, finalmente, il suo Andrea, oppure l’ingegnoso piacentino avrà preparato qualche altro indovinello per portare la sua amica di penna sulla strada giusta?

Da oggi potrete scoprirlo, guardando la nuova puntata della web serie su Youtube, tra le playlist di Telelibertà, o ancora meglio guardarla proprio sul portale Scopripiacenza.it, il suo “ambiente naturale”. E d’altronde è proprio questo portale ad aiutare Giulia, interpretata da Marzia Broggi Oppizio, supportando, guidando e dirigendo il suo viaggio alla scoperta del territorio piacentino. Ed è qui che potrete trovare le risposte agli indovinelli che, qualche giorno prima delle nuove puntate, popoleranno i social di Libertà! Curiosi di scoprire quali saranno le nuove tappe del viaggio di Giulia? Allora #seguiilfilorosso.

GUARDA LA PUNTATA:

© Copyright 2024 Editoriale Libertà