Domani a Castello il concerto in ricordo di William, Domenico, Elisa e Costantino

23 Settembre 2022 02:15

Domani, sabato 24 settembre, Castel San Giovanni ospiterà “Vivi”, il concerto in memoria di William, Domenico, Elisa e Costantino, i quattro ragazzi morti lo scorso mese di gennaio nelle acque del fiume Trebbia. L’appuntamento è al teatro Verdi.

Ospite d’onore sarà il noto rapper “Drefgold” che dalle 22.30 si esibirà dopo aver dedicato un pensiero ai quattro amici. Dalle 20.30 (apertura del parco alle 18.00 con possibilità di cenare con food truck) si esibiranno Square kidz, Crees Baby, Kvy Rhymes, Riconelposto. Alcuni hanno già partecipato ai due precedenti concerti tenutisi a Borgonovo, sempre in memoria di quattro giovani morti lo scorso mese di gennaio.

“Ogni anno – ha annunciato la sindaca Lucia Fontana – vorremmo che venisse organizzato un evento per tener vivo lo spirito dei ragazzi, dando spazio a giovanissimi talenti nel luogo più prestigioso, il parco della Villa, che abbiamo a disposizione”.

Durante la serata sarà distribuito il Cd La libertà degli angeli. Il ricavato, per volere dei familiari e di Editoriale Libertà partner dell’iniziativa, sarà devoluto ad Anpas per sostenere la popolazione ucraina. Ingresso libero.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà