Boxing day alla Salus et Virtus: dalle 16 con i professionisti

26 Dicembre 2013 05:55

boxing day

Tradizionale manifestazione di boxe organizzata dalla Salus et virtus Boxe Asd guidata dai maestri Roberto Alberti e Giordano Mosconi. L’imponente ring allestito al Palazzetto dello Sport di Via f.lli Alberici a Piacenza, ospiterà un grande spettacolo sportivo di alto livello agonistico; partirà alle 16 di oggi la grande sfida tra i dilettanti della Salus et virtus Boxe che rappresenteranno l’Italia e i dilettanti di Pola per la Croazia.

In programma ben 7 match e tra i salussini spiccano sicuramente i Campioni Regionali, Marco Battaglia pugile 1° serie con all’attivo quasi cento match e Abdelkarim Haidane appena diciottentte con un curriculum di cinquanta metch. Purtroppo per un problema familiare improvviso, mancherà la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani, Dimitri Micevski.

Ma il Boxing day non è solo di boxe dilettante; match clou della giornata saranno i professionisti della Salus et virtus boxe, Paolo Lazzari e Sabau Gheorghe Ionut.

Paolo Lazzari concederà la rivincita all’ungherese Zoltan Horvath, mentre Sabau Gheorghe “Jon Jon” affronterà Lasko Szekeres (Kossovo) da non sottovalutare assolutamente visto il suo curriculum di 38 match di cui 11 vinti, 2 per ko.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà