Elezioni 2019, on line il sito di Liberta.it dedicato a Europee e Amministrative

10 Maggio 2019 09:00

E’ online da oggi il nuovo portale di Liberta.it dedicato alle elezioni europee e amministrative del prossimo 26 maggio.

All’indirizzo www.elezioni.liberta.it è possibile consultare tutte le schede, comune per comune, con i candidati, le loro liste, i programmi elettorali e le interviste. E Poi il taccuino elettorale con gli appuntamenti di candidati sindaco per presentare i loro programmi elettorali, le informazioni utili sui documenti necessari per presentarsi ai seggi e su come si vota. Ci sono tutte le informazioni utili per documentarsi e rimanere aggiornati e soprattutto, lunedì 27, lo spoglio dei voti in diretta.

Il sito è raggiungibile anche dalla home page di Libertà. La consultazione è facile: la home page presenta tutte le ultime notizie inserite mentre un menu permette di scegliere tra Europee e Amministrative, oltre alle notizie specifiche di ogni comune. Nella sezione “Come si vota”, poi, sono raccolte tutte le informazioni utili.

Il giorno dello spoglio sulla home page saranno visualizzati tutti i comuni, e cliccando si potrà entrare nella scheda di ognuno per seguire in tempo reale il conteggio dei voti.

VAI AL SITO ELEZIONI 2019

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp