I giornali delle scuole piacentine su Libertà. Vota il tuo preferito

08 Novembre 2013 07:40

Giornalini scolastici 2013

E’ possibile da oggi votare i giornalini scolastici pubblicati su Liberta negli inserti speciali di ieri e oggi, che contengono le pagine realizzate dalle redazioni degli istituti secondari piacentini nell’ambito dell’iniziativa Scuola di Giornalismo.
La singolare esperienza piacentina del giornalismo scolastico, unica in Italia per consistenza e continuità, nasce dalla collaborazione fra il CIDIS (Centro di Informazione e Documentazione per l’Innovazione Scolastica e formativa), l’Ufficio Scolastico Territoriale, Cariparma Crédit Agricole, la Fondazione di Piacenza e Vigevano e Libertà.

Come negli anni passati saranno assegnati tre riconoscimenti. Una giuria sceglierà la migliore pagina per i contenuti e quella con la migliore impostazione grafica, mentre il miglior lavoro complessivo sarà invece scelto dalla giuria “popolare” dei lettori, che potranno votare la pagina preferita in tre modi: con i tagliandi, tramite sms e collegandosi on line.

Il tagliando sarà pubblicato su Libertà tutti i giorni da oggi fino al 16 novembre compreso. Il voto tramite sms deve essere inviato al 335-74.222.74 scrivendo la parola giornale seguita da uno spazio vuoto e dal numero identificativo del giornale (per esempio giornale 10), che è riportato su ciascuna delle pagine pubblicate ed è stampato anche sui tagliandi. Il voto online può essere espresso direttamente da questa pagina.

Sms, voti on line e tagliandi devono pervenire a Libertà entro le ore 12 di lunedì 18 novembre. Su ciascun tagliando dovrà essere indicata una sola preferenza, pena l’annullamento.

VAI ALLA PAGINA DI VOTO ONLINE

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp