Piacenza

Volley: Rebecchi Nordmeccanica liquida 3-0 Orvanasso

1 dicembre 2013

20131201-205751.jpg

La Rebecchi Nordmeccanica piega con un secco 3-0 Ornavasso al Palabanca. Con Manzano che ha sostituito capitan Leggeri per dare un po’ di turnover le padrone di casa battono senza problemi la matricola rivelazione dell’A1. Solo nel terzo set la gara ha visto le avversarie riuscire a portarsi in vantaggio, ma le ragazze di Caprara sono state brave a reagire e a chiudere per 25-20.
Prima dell’incontro, Lise Van Hecke, opposto della Rebecchi Nordmeccanica, è stata premiata da Giorgio Varacca, consigliere di LegaVolley femminile, come miglior realizzatrice della passata stagione.

REBECCHI NORDMECCANICA PIACENZA-OPENJOBMETIS ORNAVASSO 3-0
(25-16; 25-16; 25-20)

REBECCHI NORDMECCANICA PIACENZA: Poggi, Valeriano, Leggeri, De Kruijf 10, Van Hecke 12, Meijners 10, Manzano 8, Ferretti 1, Sansonna (L), Bramborova, Caracuta, Bosetti 17, Vindevoghel 4. All. Caprara.
OPENJOBMETIS ORNAVASSO: Zanin, Baradel, Pisani, Moneta,Senkova 1, Ghilardi (L), Ikic 5, Tasca 2, Muresan 4, Montano, Signorile 2, Gloder, Chirichella 9, Loda 8. All. Bellano.
Arbitri: Puecher e Zavater.

NOTIZIA DELLE 19 – Risultato fotocopia nel secondo parziale. La Rebecchi Nordmeccanica vince ancora 25-16, piega senza difficoltà Ornavasso.

NOTIZIA DELLE 18.30 –Il pallone d’oro a Lise Van Hecke, premiata come migliore realizzatrice 2012-2013 apre il match casalingo della Rebecchi Nordmeccanica, che oggi ospita la matricola Ornavasso. Mister Caprara ha schierato: De Kruijf, Meijners, Ferretti, Bosetti, Van Hecke, Manzano e Sansonna. Il sestetto vince senza far fatica il primo parziale che si chiude 25-16.

NOTIZIA DELLE 13 – Una matricola terribile quella che fa visita oggi alla super Rebecchi Nordmeccanica di queste ultime settimane, capace di tenere un ritmo indiavolato sia in ambito nazionale che sul palcoscenico europeo. Questa sera al Palabanca, alle 18, è Ornavasso a sfidare le campionesse d’Italia in una gara valida per il settimo turno del campionato di serie A1. Fino ad ora sempre vittoriosa la squadra di Caprara che con tutta probabilità, anche in ottica impegno Champions di giovedì prossimo con Baku, cercherà di dare respiro a qualche titolare, affidandosi ad alcune delle biancoblu meno impiegate fino a questo punto della stagione.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE