Nordmeccanica inarrestabile, a Bergamo schianta Foppapedretti

02 Dicembre 2015 22:42

Nordmeccanica Volley (6)-800

Nordmeccanica Volley conquista una super vittoria in un Palasport dove è stata scritta la storia della pallavolo. La Foppapedretti si deve arrendere alla prova di superiorità che la formazione di Gaspari, pur senza Meijners e Ognjenovic, oltretutto ben sostituite da Pascucci e Petrucci, ha saputo dare ancora una volta.

FOPPAPEDRETTI BERGAMO-NORDMECCANICA PIACENZA 1-3 (24-26; 25-15; 17-25; 20-25)

FOPPAPEDRETTI BERGAMO: Mori, Plak 9, Frigo, Gennari 10, Cardullo (L), Aelbrecht 13, Paggi 4, Barun Susnjar 27, Lo Bianco 4, Mambelli, Sylla 2. All. Lavarini.
NORDMECCANICA PIACENZA: Sorokaite 11, Valeriano 2, Belien 12, Bauer 3, Leonardi (L), Marcon 11, Melandri 9, Poggi, Petrucci 3, Pascucci 13, Taborelli, Ognjenovic. All. Gaspari.

Notizia
Nordmeccanica, si riparte: a Bergamo ancora senza Floortje Meijners
Ancora priva della convalescente Floortje Meijners, in via di guarigione dopo lo stiramento rimediato due settimane fa, la Nordmeccanica Volley sarà impegnata questa sera alle 20.30 nel turno infrasettimanale valevole per la nona giornata di campionato. Al Pala Norda di Bergamo, sarà la Foppapedretti di coach Lavarini l’ostacolo da non sottovalutare per le biancoblu, distanziate ora di due punti dalla coppia regina, Casalmaggiore-Novara. Domenica prossima invece, al Palabanca, sarà Bolzano l’avversario del sestetto di Gaspari: un duplice impegno con l’obiettivo di riscattare le cadute con Modena e Conegliano e riproporsi in campionato con lo stesso ritmo forsennato che ha contraddistinto la squadra piacentina in Champions League.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp