Foti ai grillini: “La commissione garanzia non serve”

27 Ottobre 2012 18:20

Il Movimento 5 Stelle ha lanciato la raccolta firme tra i cittadini per chiedere l’istituzione in Comune della Commissione di Garanzia e controllo sugli atti amministrativi. Sul caso è intervenuto l’onorevole Foti del Pdl che accusa i grillini di essere a caccia di visibilità.

“A Piacenza non si ricordano atti amministrativi che abbiano richiesto l’intervento del giudice penale. Sono i fatti a dimostrare che la commissione sponsorizzata dai grillini serve a niente”

Il consigliere comunale ha aggiunto: “Si tratta invero di una commissione priva di reali poteri e tanto meno di quelli ispettivi e di indagine evocati a sproposito dai grillini, l’unica vera particolarità della commissione è che la stessa è presieduta da un esponente di minoranza, è fin troppo chiaro che la reiterata insistenza con la quale i consiglieri 5 stelle ne propongono la istituzione – osserva Foti – è unicamente mossa dall’aspirazione che hanno di occupare detto scranno, forse ignorando che equivale a poco meno di uno sgabello sghembo a tre gambe”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp