Statale 45, De Micheli e Foti d’accordo: “Confronto con Salvini sul progetto”

24 Ottobre 2023 07:55

“Un incontro, da effettuare insieme, con il ministro delle infrastrutture Matteo Salvini per parlare della Statale 45″. L’invito di Paola De Micheli, deputata del Partito democratico e consigliera comunale, è rivolto a Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, il quale si dice “disponibile a parlare con chiunque” per cercare una soluzione a una infrastruttura di cui si parla da tanti anni. “Siamo in fase definitiva del progetto e ciò nonostante ci sono ampie riserve del Comune di Rivergaro”- dice Foti.

L’occasione per parlarne è stata offerta dal Rotary Club Piacenza che nel suo ciclo di appuntamenti – appunto “I Martedì del Rotary Farnese” all’Hotel Roma – ha messo di fronte, moderati dal presidente Raffaele Veneziani, i due onorevoli, Paola De Micheli da remoto, su temi che da anni riguardano il nostro territorio, compreso quello della Statale 45.

Dopo il parere negativo al progetto di Anas arrivato dal Comune di Rivergaro (a meno che Anas non apra a un progetto alternativo e migliorativo), De Micheli sostiene il bisogno di “un supplemento di trattativa con il territorio”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp